Global Automotive Components and Suppliers Expo di Stoccarda
Ormai è quasi tutto pronto. Si stanno sistemando le brochure e i biglietti da visita e poi si parte alla volta della Germania.
La STA 2000 occuperà uno stand di 15 metri quadri alla più prestigiosa fiera internazionale dedicata all’esposizione di componenti e fornitori di componenti automotive accompagnata da due partner:
Meccanica Vadese srl (specializzata nella lavorazione di precisione di parti meccaniche)
e FBM Poland (attiva nel settore stampi e stampaggio componenti plastici).
A Stoccarda, polo industriale e automobilistico per eccellenza, si riuniranno dal 31 maggio al 2 giugno i produttori di componenti di primo, secondo e terzo livello di tutto il mondo per far conoscere le ultimissime tecnologie e i prodotti.
Un evento che accoglie 300 espositori internazionali da tutto il mondo oltre a numerose aziende che offrono soluzioni di sourcing e di produzione di componenti.
Un’occasione per STA 2000 di mettere in vetrina i prodotti sviluppati per il settore automotive e far conoscere il suo brand al panorama internazionale.
STA 2000, che ha fatto dell’automotive il core business aziendale offrendo prodotti di qualità e soluzioni funzionali e innovative, si presenta a Stoccarda forte delle sue competenze e pronta a illustrare quei prodotti e quelle soluzioni che hanno fatto dell’Azienda un marchio a cui si sono affidati grandi nomi internazionali produttori di auto su scala mondiale.
Per acquisire nuovi contatti e creare nuove opportunità commerciali STA 2000 metterà in mostra componenti la cui realizzazione passa attraverso diverse fasi di lavorazione: dal co-design alla prototipazione, alla costruzione degli stampi e infine alle lavorazioni necessarie per l’ottimizzazione dei processi e dei prodotti. Ecco qualche esempio: